05 Giugno 2017

Urbanistica alla Casa del giovane, lunedì 12 giugno un corso su tutte le novità

Tutte le novità urbanistiche in Regione Lombardia: di questo si parlerà lunedì 12 giugno, alle 17.45, alla Casa del Giovane di Bergamo. E' la nuova proposta formativa di Skille Comuni, rivolta agli amministratori comunali, ai dipendenti e funzionari, ma anche ai professionisti. Per i geometri che parteciperanno è previsto il riconoscimento dei crediti formativi.

Intervengono: Piergiorgio Tosetti, urbanista, e Mauro Piazza, relatore della legge sul consumo di suolo e delle integrazioni al Piano territoriale regionale, insieme a Renato Ferrari, presidente del Collegio dei Geometri di Bergamo.

I lavori inizieranno alle 17.45 alla Casa del Giovane di Bergamo. La partecipazione è gratuita, è richiesta solo l'iscrizione, mandando una mail a info@comuni.skille.it.

Si parlerà non solo delle recenti modifiche alla legga regionale sul consumo di suolo, ma di tutte le novità che interessano l'urbanistica, fino alla recente normativa sul riuso dei seminterrati. Altre proposte formative promosse da Skille Comuni avranno luogo, sempre alla Casa del Giovane di Bergamo, il 3 e il 17 luglio.