10 Giugno 2017

URBANISTICA, ULTIMI POSTI DISPONIBILI – LUNEDI’ ALLE 17.45 ALLA CASA DEL GIOVANE DI BERGAMO

Tutte le novità urbanistiche in Regione Lombardia: di questo si parla lunedì 12 giugno, alla Casa del Giovane di Bergamo. Partendo da tutte le novità relative al consumo di suolo e al Piano territoriale regionale, che porterà la necessità che anche i Pgt dei singoli Comuni vengano nel tempo modificati. 

Intervengono: Piergiorgio Tosetti, urbanista, e Mauro Piazza, relatore della legge sul consumo di suolo e delle integrazioni al Piano territoriale regionale, insieme a Renato Ferrari, presidente del Collegio dei Geometri di Bergamo. E' la nuova proposta formativa di Skille Comuni, rivolta agli amministratori comunali, ai dipendenti e funzionari, ma anche ai professionisti. Per i geometri  che parteciperanno è previsto il riconoscimento dei crediti formativi.

I lavori inizieranno alle 17.45 alla Casa del Giovane di Bergamo. La partecipazione è gratuitaè richiesta solo l'iscrizione, mandando una mail a info@comuni.skille.it.

Altre proposte formative promosse da Skille Comuni avranno luogo, sempre alla Casa del Giovane di Bergamo, il 3 e il 17 luglio.